La ns. Società   pubblica, sul proprio sito, alla voce "Amministrazione Trasparente, in ottemperanza a quanto disposto dal D. Legislativo 14 marzo 2013, n. 33  dalla normativa vigente, una serie di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione  dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.
Al momento è in corso  l'adeguamento dei contenuti pubblicati  nella suddetta voce, in base a quanto disposto  dal D. Lgs. n. 33/2013 "Riordino della disciplina  riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” così come modificato dal D. Lgs. n. 97/2016.

“Rileviamo inoltre che l’ANAC nella delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 “Prime linee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016”  ha rinviato, con riferimento alle società e agli enti di diritto privato, ad apposite Linee guida in corso di adozione. Sarà quindi nostra cura recepire le disposizioni ivi contenute non appena il documento sarà stato pubblicato.”