Per il pagamento può essere utilizzato anche il modello F24 ordinario invece del modello semplificato?

Sì. Il versamento può essere svolto anche con il modello F24 ordinario, compilando la sezione "IMU E ALTRI TRIBUTI LOCALI". In questo caso nella sezione detta precedentemente bisogna omettere il codice sezione "EL"

Se il codice fiscale o i dati anagrafici riportati nell'avviso di pagamento non sono corretti cosa devo fare?

Si può effettuare comunque il versamento, compilando un nuovo modello F24 con i dati anagrafici corretti, inviando tempestivamente la comunicazione di variazione dati a Sistema Ambiente (fax 0583-332165 o mail tariffarifiuti(at)sistemaambientelucca.it) oppure recandosi direttamente presso gli sportelli di Sistema Ambiente in Via delle Tagliate 136 Borgo Giannotti (LU) (vedi orari di apertura al pubblico)

Sull'avviso di pagamento della TARES non viene riportato lo sconto relativo ai punti accumulati nell'anno 2012 presso le Stazioni Ecologiche. Perchè e che cosa devo fare?

Non devo fare niente: il rimborso, con assegno circolare, verrà inviato all'indirizzo a cui è stato recapitato l'avviso di pagamento nel mese di ottobre/novembre 2013. Non è stato possibile inserire lo sconto nell'avviso di pagamento TARES perchè si tratta di un tributo nuovo, diverso dalla Tariffa.

Posso effettuare il pagamento on-line?

Sì compilando la sezione "IMU E ALTRI TRIBUTI LOC