PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI RICAMBI E SERVIZI DI MANUTENZIONE/RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI DELLA FLOTTA AZIENDALE DI SISTEMA AMBIENTE S.P.A. OPERANTI NEL COMUNE DI LUCCA:

Lotto nr. 1: MEZZI MARCA IVECO - CIG: 9700711FF2

Lotto nr. 2: ALTRI MEZZI - CIG: 970073321E

  • Scadenza termine presentazione offerta: Mercoledì 12 Aprile 2023 ore 23.00

La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazioni in forma elettronica. Sistema Ambiente S.p.A. (stazione appaltante) utilizza la piattaforma telematica DIGITAL PA accessibile all’indirizzo https://sistemaambientelucca.acquistitelematici.it (accessibile anche tramite il sito www.sistemaambientelucca.it, GARE TELEMATICHE).

DATA SCADENZA: 12/04/2023

Atti di gara:

Pubblicazioni:

Allegati:

<Torna all'elenco>

 

Data di creazione:
Data di ultima modifica: