PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI RICAMBI E SERVIZI DI MANUTENZIONE/RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI DELLA FLOTTA AZIENDALE DI SISTEMA AMBIENTE S.P.A. OPERANTI NEL COMUNE DI LUCCA:
Lotto nr. 1: MEZZI MARCA IVECO - CIG: 9700711FF2
Lotto nr. 2: ALTRI MEZZI - CIG: 970073321E
- Scadenza termine presentazione offerta: Mercoledì 12 Aprile 2023 ore 23.00
La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazioni in forma elettronica. Sistema Ambiente S.p.A. (stazione appaltante) utilizza la piattaforma telematica DIGITAL PA accessibile all’indirizzo https://sistemaambientelucca.acquistitelematici.it (accessibile anche tramite il sito www.sistemaambientelucca.it, GARE TELEMATICHE).
DATA SCADENZA: 12/04/2023
Atti di gara:
- Disciplinare di gara;
- Domanda di partecipazione;
- D.G.U.E.;
- Capitolato speciale d'appalto;
- Scheda tecnica Lotto nr. 1;
- Scheda tecnica Lotto nr. 2;
- Modello Off. Economica Lotto nr. 1;
- Modello Off. Economica Lotto nr. 2
Pubblicazioni:
Allegati:
<Torna all'elenco>
Data di creazione: Data di ultima modifica: