IN EVIDENZA

FILIERA CORTA PER IL RECUPERO DEL VETRO: Sistema Ambiente sigla l'accordo con Revet ↓

Comunicazione Calendario Prova Orale - Unità operativa Call Center ↓

SELEZIONE PUBBLICA

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato per il profilo professionale di “Addetto Area Tecnica Amministrativa” livello 3 – posizione parametrale B del CCNL Ambiente/Utilitalia - Unita’ Operativa CALL CENTER. Calendario prova orale. Vai alla pagina

NUOVA ordinanza modalità conferimenti rifiuti nel Centro Storico di Lucca ↓

Pulizie di Primavera 2022 ↓

Cambio PEC Aziendale ↓

Si comunica che dal 12.03.2022 è attiva la nuova pec aziendale sistemaambientelucca(at)legalmail.it

 

RACCOLTA RIFIUTI COVID: anche i Soggetti Positivi possono fare la Differenziata ↓

RACCOLTA RIFIUTI COVID:
ANCHE I SOGGETTI POSITIVI POSSONO FARE LA DIFFERENZIATA

Raccolta differenziata anche per i cittadini positivi al Covid. I cittadini risultati positivi e in quarantena potranno continuare con la raccolta differenziata regolare, separando le diverse tipologie di rifiuti, senza quindi dover gettare tutto in un unico sacco e senza richiedere ritiri appositi.

L’unica accortezza richiesta da Sistema Ambiente è quella di conferire il solo rifiuto non riciclabile in due sacchi, uno dentro l’altro

Per qualsiasi richiesta di informazioni, è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20 il numero WhatsApp di Sistema Ambiente: 333.6126757.

Attivo anche il call center al numero 0583.33211, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13.

Da lunedì 10 gennaio i cittadini in quarantena non dovranno più segnalare la propria positività a Sistema Ambiente poichè non è più prevista la consegna del kit per smaltire i rifiuti. 

 

AVVISI PER INDAGINI DI MERCATO ↓

AVVISI PER INDAGINI DI MERCATO

Avviso per indagine di mercato per la formazione di elenchi di operatori economici specializzati in fornitura di ricambi oleodinamici/servizi di riparazione circuiti oleodinamici e carpenteria pesante. Vai alla pagina

 

Avviso indagine di mercato per la formazione di elenchi di operatori economici specializzati nel servizio di trasporto e recupero veicoli pesanti. Vai alla pagina

NUOVO ALBO FORNITORI dal 16 Febb. 2022 ↓

NUOVO ALBO FORNITORI

Si ricorda che dal 16 Febbraio 2022 sarà attivo il nuovo Albo Fornitori

Si avvisa che tutti gli operatori economici che desiderano inserirsi nel nuovo all’Albo Fornitori di Sistema Ambiente SpA (compresi quelli già iscritti al precedente Albo) devono effettuare nuovamente l’iscrizione, a partire dal 16.02.2022, poiché il precedente Albo Fornitori sarà eliminato. Fino a tale data non sarà possibile effettuare iscrizioni all'Albo.
Per gli operatori economici che sono già iscritti alla piattaforma “Gare Telematiche” di Sistema Ambiente S.p.A., si precisa che l’accesso al nuovo Albo Fornitori si effettua con le stesse credenziali di accesso alla predetta piattaforma Gare.

 

Vai alla pagina

Regole di accesso agli uffici dal 1° Febb. 2022 - Covid 19 ↓

REGOLE DI COMPORTAMENTO PER L'ACCESSO AGLI UFFICI

Si ricorda che dal 1° Febbraio 2022 possono accedere agli uffici di Sistema Ambiente solo gli utenti in possesso del Green Pass Base

Regole prima di accedere agli uffici:
•    l’ingresso è consentito a una sola persona
•    l’ingresso è consentito a un accompagnatore soltanto per le persone non autosufficienti
•    l’ingresso è consentito solo indossando la mascherina protettiva e dopo aver igienizzato le mani con il gel posto all’ingresso dell’ufficio
•    mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m, preferibilmente 1,8 metri 
•    l’azienda si riserva di controllare la temperatura corporea prima di entrare in ufficio
E’ severamente vietato l’accesso agli uffici nei seguenti casi:
•    febbre superiore a 37,5
•    sintomi influenzali

Orari di apertura al pubblico ↓

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO  in vigore dal 15 giugno 2020

UFFICIO KIT/CARRELLATI: per la sostituzione di mastelli/carrellati danneggiati, ritiro di sacchetti o  ritiro della tessera Garby è possibile presentarsi alla sede di Borgo Giannotti 

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13;

il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.

Per ritirare il bidone carrellato per gli sfalci e potature è necessario prima inviare un'email allegando il modulo di richiesta scaricabile qui

I cittadini sono comunque invitati a recarsi nelle strutture solo in caso di necessità e indossando le mascherine.

UFFICIO TARIFFA/RECUPERO CREDITI:

è necessario prendere un appuntamento inviando una mail a tariffarifiuti@sistemaambientelucca.it o contattando il numero verde 800-275445 o 0583-33211.

Il ritiro del kit per la raccolta differenziata potrà essere effettuato subito dopo aver terminato la pratica a sportello.

Spazzamento meccanizzato Centro Storico - Intensificati i servizi ↓

SPAZZAMENTO MECCANIZZATO IN CENTRO STORICO:
IL NUOVO CALENDARIO
INTENSIFICATI I SERVIZI DI SISTEMA AMBIENTE

Dal 1° dicembre entra in vigore il nuovo calendario per lo spazzamento meccanizzato in centro storico. Sistema Ambiente, infatti, ha intensificato il servizio e sono state ampliate le zone oggetto d’intervento per assicurare maggior decoro e pulizia.

Come sempre, in centro storico, lo spazzamento meccanizzato programmato avverrà nella seconda settimana di ogni mese. Sono quattro le aree inserite del nuovo calendario: piazza San Ponziano, che sarà pulita il martedì dalle 6.30 alle 8; piazza Sant’Alessandro, il cui spazzamento è previsto il mercoledì dalle 8 alle 10; Corso Garibaldi, nel tratto tra via del Giglio e via S. Girolamo, che sarà interessata dalle opere di pulizia il venerdì dalle 8 alle 10; Corso Garibaldi, nel tratto tra via della Rosa e via del Giglio, in programma il sabato dalle 6.30 alle 8.

Sistema Ambiente invita i cittadini a non lasciare le auto in sosta nei giorni, orari e luoghi in cui è previsto lo spazzamento, per non incorrere in sanzioni e rimozioni coatte.

Ecco gli orari nel dettaglio: il lunedì, dalle 6.30 alle 8 in Piazza S. Maria (zona antistante via Buiamonti), dalle 8 alle 10 in Piazza dei Servi; il martedì dalle 6.30 alle ore 8.00 in Piazza S.Ponziano e in via dei Bacchettoni, dalle 8 alle ore 10 in Piazza S. Maria (zona antistante via della Cavallerizza); il mercoledì dalle 6.30 alle 8 in Piazzale Verdi e in Piazza della Magione, dalle 8 alle ore 10 in Piazza S. Romano e in Piazza S. Alessandro; il giovedì dalle 6.30 alle ore 8 in via del Pallone, dalle 8.00 alle 10 in via Carrara; il venerdì dalle 6.30 alle 8 in via Cittadella e in Corso Garibaldi, nel tratto tra via della Corticella e via Cittadella, dalle 8 alle 10 in via del Giglio, in via Carrara, nel tratto tra via del Peso e via del Giglio, e in Corso Garibaldi, tra via del Giglio e via S. Girolamo; il sabato dalle 6.30 alle 8 in Corso Garibaldi, tra via della Rosa e via del Giglio, dalle 8 alle 10 in Piazzale S. Donato.

Per eventuali, ulteriori info: 0583.33211, 0583.343645; infoa(at)sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.

 


SERVIZI



Canali di contatto Clicca qui per contattarci