Accesso civico - aggiornato al 31.12.2020
- Regolamento sul diritto di accesso agli atti e sul diritto di accesso civico.pdf
- All. 1 Modulo di richiesta accesso civico.pdf
- All. 2 Modulo di richiesta accesso documenti amministrativi.pdf
Il titolare del potere sostitutivo, nei casi di ritardo o mancata risposta alla richiesta di accesso inviata, è stato individuato nella segreteria. La richiesta può essere inviata all’indirizzo e-mail infoa(at)sistemaambientelucca.it
Si indica, inoltre, il recapito telefonico per contattare il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e/o la Segreteria: 0583-33211
Registro degli accessi
Dati Aggiornati al 31.12.2020
La Società al 31.12.2017 non ha ricevuto richieste di accesso.
Registro degli accessi al 31.12.2018
Registro degli accessi al 30.06.2019
Registro degli accessi al 31.12.2019
Registro degli accessi al 30.06.2020