Seleziona dall'elenco a tendina l'agomento della tua richiesta, segui gli step suggeriti e trova le informazioni di cui hai bisogno.
E' possibile presentare le pratiche relative alla tassa rifiuti tramite:
- sportello tariffa (sede di Borgo Giannotti - LU) previo appuntamento da prenotare telefonando al call center al numero 0583 33211 o 800275445
- sportello online all'indirizzo https://sportello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=SA accedendo con SPID o CIE
- home page del sito internet cliccando sul tasto “Servizi Tariffa” https://www.sistemaambientelucca.it/it/tariffe/servizi-tariffa/
- sportello virtuale (video chiamata) previo appuntamento prenotabile all’indirizzo: https://www.sistemaambientelucca.it/sportello-virtuale/
La sussistenza della condizione che giustifica l'esclusione deve essere comunicata entro 60 giorni dall'inzio del possesso o detenzione ovvero, se successivo, dal suo verificarsi; tale dichiarazione ha effetto anche per gli anni successivi, fino a che sussistono le condizioni per l'esclusione.
Per immobile/locale inutilizzato sprovvisto di contratti attivi ai servizi di rete: scaricare e compilare il modulo [*].
Per immobile in ristrutturazione: idoneo titolo edilizio (scia o permesso a costruire) e documento di identità del contribuente [*].
Per altre informazioni compilare il form dedicato A QUESTA PAGINA.
Attenzione compilare il form A QUESTA PAGINA SOLO per variare l'indirizzo di recapito della fattura. Non utilizzare il form per variare l'immobile oggetto di tassazione.
Recarsi presso l’Ufficio Distribuzione Kit in Via delle Tagliate III Trav. IV Borgo Giannotti Lucca nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00
Richiesta contenitori per la raccolta degli sfalci del verde
Richiesta contenitori per la raccolta differenziata
La sezione è dedicata solo agli amministratori di condominio
Richiesta contenitori per la raccolta degli sfalci del verde
Richiesta contenitori per la raccolta differenziata
Per prenotare un servizio di ritiro rifiui contattare il call center allo 0583.33211 o al numero verde 800-275445 dalle 9.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì od il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Per richiedere un servizio è necessario essere muniti di codice contribuente od in caso di utente non a tariffa di codice fiscale e/o partita iva. Si ricorda che per le utenze domestiche viene offerto un servizio gratuito c/o il domicilio di ritiro ingombranti fino a un massimo di 3 pezzi una volta all’anno.
Per prenotare un servizio di ritiro rifiui contattare il call center allo 0583.33211 o al numero verde 800-275445 dalle 9.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì od il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Per richiedere un servizio è necessario essere muniti di codice contribuente od in caso di utente non a tariffa di codice fiscale e/o partita iva.
Recarsi presso i Centri di Raccolta (CCR).
Clicca per maggiori informazioni sugli orari e gli indirizzi dei CCR.
Telefonare al n. 800.275.445 per richiedere il servizio
Il modulo deve essere stampato, compilato ed inviato a infoa@sistemaambientelucca.it con allegato il documento di identità.