Sistema Ambiente ricorda a tutti gli utenti che la scadenza del pagamento della prima rata della TARIC è il 16 marzo 2024. Le fatture sono già state inviate ai cittadini che usufruiscono del servizio.

In caso di smarrimento,…

VAI ALLA NEWS >

Sistema Ambiente comunica che Martedì 19 e Mercoledì 20 Marzo la Stazione ecologica di S.Angelo in Campo rimarrà chiusa al pubblico per lavori alla pavimentazione.

Eccezionalmente rimarrà aperto il CCR di Pontetetto fino alle…

VAI ALLA NEWS >

Sistema Ambiente comunica che dal 1 Marzo 2024 è in vigore la nuova ordinanza per lo spazzamento meccanizzato di vie e piazze all'esterno del centro Storico

VAI ALLA NEWS >

Sistema Ambiente Spa in collaborazione con Format Research Srl ha svolto per la terza volta (la prima a gennaio 2020) una indagine di Customer Satisfaction (CS) sui servizi di igiene urbana e pulizia della provincia di Lucca,…

VAI ALLA NEWS >

Dal bilancio semestrale di Sistema Ambiente arriva la notizia del recupero di ben 4 milioni di euro di crediti insoluti e di 1000 abitazioni messe a ruolo.

Una operazione che si ripercuote positivamente su chi paga…

VAI ALLA NEWS >

Si comunica che a seguito della chiusura della filiale bancaria BNL di San Concordio, l’IBAN : IT 60 Q 01005 13701 000000000685  non sarà più attivo  ed è stato sostituito in  Istituto di Credito: B.N.L. - agenzia di Piazza S.…

VAI ALLA NEWS >