App Junker

Scarica l'App e utilizza il BarCode per sapere come smaltire i prodotti:

​​​​​​​

 

 

Per un mondo più Pulito

Dodici quintali di rifiuti raccolti al Parco Fluviale da Plastic Free

Una giornata di pulizia con Plastic Free

Lucca, 10 aprile 2022 – Oltre 12 quintali di rifiuti di vario genere, più di 50 volontari, un pomeriggio di impegno e amore per il territorio: questo il bilancio della giornata di pulizia del Parco Fluviale organizzata ieri, sabato 9 aprile, da Plastic Free.

I volontari si sono concentrati lungo via della Scogliera e dentro l’argine del fiume: qui hanno raccolto decine di sacchi di rifiuti di vario genere tra i quali bombole del gas vecchie e arrugginite, copertoni, barbecue, tende, un materasso, molte bottiglie, una bicicletta arrugginita e altra spazzatura.

Il “bottino” è stato poi raccolto e smaltito dagli operatori di Sistema Ambiente. Ai volontari, ai cittadini impegnati e volenterosi, ai gruppi che ogni giorno regalano un po’ del loro tempo all’amore per l’ambiente e al territorio va il più sincero ringraziamento da parte dell’azienda.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211, 0583.343645; infoa(at)sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.