Organismo di Vigilanza

Cognome e Nome

Estremi Atto di Conferimento

Tipologia di Incarico

Curriculum

Dichiarazioni

Compenso annuo fisso

Prof. Allegrini Marco

Delibera C.d.A. n. 117 del 19.12.2017

Delibera C.d.A. n 115 del 26.09.2016 

Delibera CdA n.78 del 12.09.2012 e n. 60 del 30.07.2013

Membro Organismo Vigilanza - Durata carica della nomina dell'intero organismo di Vigilanza con quella dell'attuale consiglio di amministrazione € 4.000,00
Dott.ssa Cozzolino Anna

Delibera C.d.A. n. 117 del 19.12.2017

Delibera C.d.A. n 115 del 26.09.2016 

Delibera CdA n.40 del 10.05.2013 e n. 60 del 30.07.2013

Organismo di Vigilanza - Durata carica della nomina dell'intero organismo di Vigilanza con quella dell'attuale consiglio di amministrazione € 4.000,00
Prof. Giuliani Andrea

Delibera C.d.A. n. 117 del 19.12.2017

Delibera C.d.A. n 115 del 26.09.2016 

Delibera CdA n.40 del 10.05.2013 e n. 60 del 30.07.2013

Organismo di Vigilanza - Durata carica della nomina dell'intero organismo di Vigilanza con quella dell'attuale consiglio di amministrazione € 4.000,00

Collegio Sindacale

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum

Dichiarazioni

Compenso

annuo

Dott. ssa Rag. Elisabetta Viani Assemblea dei Soci 21.04.2017

Presidente del Collegio Sindacale

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2019

        € 8.000,00
Rag. Matteucci Daniela Assemblea dei Soci 21.04.2017

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2019

         € 5.000,00
Dott. Gianpaolo Graberi Assemblea dei Soci 27.11.2017

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2019

        €. 5.000,00

Dott. Ulivi Giorgio

Assemblea dei Soci 21.04.2017

Sindaco effettivo DIMESSO (vedi Assemblea dei soci 27.11.2017)

     € 5.000,00

Assemblea Soci - 27 novembre 2017: Rimborso delle spese documentate per i componenti del collegio sindacale e del consiglio di amministrazione domiciliati fuori dalla Provincia di Lucca fino all'importo massimo annuale di €. 5.000,00 ciascuno.

Collegio Sindacale cessato (Assemblea dei Soci del 21.04.2017) ↓

Cognome e NomeEstremi Atto di ConferimentoTipologia di IncaricoCurriculum

Dichiarazione

DLGS 33/2013

Compenso

annuo

Dott. Serpi MarcoAssemblea dei Soci 20.06.2014

Presidente del Collegio Sindacale

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2016

€ 8.000,00
Rag. Matteucci DanielaAssemblea dei Soci 20.06.2014

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2016

€ 5.000,00

Dott. Ulivi Giorgio

Assemblea dei Soci 13.05.2016

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2016

€ 5.000,00
Dott. Biondi Elvio Assemblea dei Soci 20.06.2014

Sindaco effettivo

DIMESSO (vedi Assemblea dei Soci 13.05.2016)

€ 5.000,00
Assemblea Soci - 4 dicembre 2014: Rimborso delle spese documentate per i componenti del collegio sindacale e del consiglio di amministrazione domiciliati fuori dalla Provincia di Lucca fino all'importo massimo annuale di € 2.000,00 ciascuno

Revisione Legale

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum Dichiarazioni

Compenso

BAKER TILLY REVISA S.P.A. Assemblea dei Soci 12.10.2016 Revisione legale triennio 2016-2018    €/anno 4.700,00
PKF ITALIA SpA Assemblea dei Soci 20.03.2013

Revisione legale per il triennio 2013-2015

   €/anno 10.000,00

Consulenti e collaboratori

Anno 2019 ↓

ANNO 2019

Cognome e Nome Contratto Tipologia di Incarico  Curriculum Dichiarazioni

Compenso

 

Ing. Bandini Cristiano

 

Consulenza ed assistenza in materia ambientale e di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

        Contratto a scalare fino all'importo di €. 20.000,00 al netto di Iva e Cassa di previdenza come per legge.
Geom. Laura Marraccini Consulenza professionale pratiche edilizie

Contratto a scalare fino all'importo di €. 10.000,00 al netto di Iva e Cassa di previdenza come per legge.

Anno 2018 ↓

ANNO 2018

Cognome e Nome Procedura seguita per la selezione del contraente Tipologia di Incarico  Curriculum Dichiarazioni

Compenso

(oltre IVA e contributi)

Sig.ra Sara Plastino

Determina di affidamento

Corsi formativi per compostaggio domestico

Durata incarico: anno 2018 con opzione di rinnovo anno 2019

        €/cad 70,00 anno 2018: €. 350,00
Dott. Andrea Bertoncini

Delibera n. 16/2018

Incarico fiduciario

 Incarico di collaborazione e assistenza per la Tariffa Rifiuti.

Durata incarico:2018-2019

    

    

€/a. 18.000,00
Dott. Stefano Favre

Delibera n. 38/2018

Incarico fiduciario

Consulenza fiscale  e amministrativa

Durata incarico: 2018-2019

 

     €/a. 12.000,00

Anno 2017 ↓

ANNO 2017

Cognome e NomeProcedura seguita per la selezione del contraenteTipologia di Incarico
 CurriculumDichiarazioni

Compenso

(oltre IVA e contributi)

Dott. Stefano Citti

CdA delibera n. 142/2016

Affidamento fiduciario

Progetto Scarty 2017

Progetto grafico per la comunicazione ed il materiale di supporto

Durata incarico: 30 giugno 2017

    

    


€. 1.700,00
Dott. Rigoni Alberto

CdA delibera n. 142/2016

Affidamento fiduciario

Progetto Scarty 2017

Incarico PR Manager

Durata incarico:  30 giugno 2017

        €. 800,00
Dott. Signorini Duccio

CdA delibera n. 142/2016

Affidamento fiduciario

Progetto Scarty 2017

Incarico Project Manager

Durata incarico: 30 giugno 2017

          €. 2.300,00
Dott.ssa Ceccarelli Silvia

CdA delibera n. 142/2016

Affidamento fiduciario

Progetto Scarty 2017

Incarico Project Manager

Durata incarico: 30 giugno 2017

          €. 4.500,00
Dott. Arturo Bianco

Incarico di cui al prot. 1647/2017

Affidamento fiduciario

Incarico professionale per redazione parere inerente assunzione personale

Durata incarico: ad esecuzione

            €. 300,00
Dott. Bertoncini Andrea

CdA delibera n. 15/2017

Affidamento fiduciario

Consulenze su problematiche TARIC

Durata incarico: 31 dicembre 2017

             €. 10.000,00
Prof. Avv. Pietro BoriaIncarico affidato dall'Amministratore Delegato in base alla delega conferita dal CdA delibera n. 141/2016

Incarico professionale per redazione parere in merito alla gestione della tariffa rifiuti

Durata incarico: ad esecuzione

               €. 10.000,00
Geom. Laura Marraccini

Lett. prot. 6104/2017

Affidamento fiduciario

Assistenza rilevamenti e controllo sottoservizi per la realizzazione isole ecologiche a scomparsa nel Centro Storico. Durata incarico: ad esecuzione

        €. 2.300,00
Geol. Simone Stefani

Lett. prot. 6694/2017

Affidamento fiduciario

Consulenza indagini geologiche, idrogeologiche, sismiche per la realizzazione barriera fonoisolante in loc. S. Pietro a Vico. Durata incarico: ad esecuzione    €. 800,00
Avv. Mario Andreucci

Lett. prot. 6863/2017

Affidamento fiduciario

Assistenza legale ricorso ex artt. 414 e ss CPC - causa n.r.q.1034/2016.

Durata incarico: ad esecuzione

  

Gli onorari indicati saranno dovuti in ragione dell'attività processuale che sarà effettivamente svolta.

Fase di studio   €. 800,00

Fase introduttiva €. 400,00

Fase trattazione €. 500,00

Fase decisionale €. 700,00 

Ing. Cristiano Bandini

Lett. prot. 7183/2017

Affidamento fiduciario

Consulenza in materia ambientale e sicurezza luoghi di lavoro.

Durata incarico fino al 28/02/2018

  €./h 60,00 Eventuali prestazioni che superano la soglia di €. 1.500,00 saranno soggette a preventiva presentazione di specifica autorizzazione
Dott. Gambino Dario

Lett. prot. 7265/2017

Affidamento fiduciario

Revisione banca dati query TARI

Durata incarico fino al 31/12/2017

 €. 500,00
Avv. Elisa Burlamacchi

Lett. prot. 7452/2017

Appalto di servizi

Assistenza legale ricorso davanti al TAR Toscana (R.G. n. 521/2017). Durata incarico: ad esecuzione 

Gli onorari indicati saranno dovuti in ragione dell'attività processuale che sarà effettivamente svolta.

Fase studio controversia ed introduttiva giudizio   €. 2.200,00

Fase cautelare €. 1.800,00

Fase istruttoria €. 1.500,00

Fase decisionale €. 3.000,00 

Avv. Mario Andreucci

Lett. prot. 8147/2017

Affidamento fiduciario

Assistenza legale per costituzione in giudizio ai sensi dell'art. 319 c.p.c. Durata incarico: ad esecuzione €. 1.500,00
Dott. Gaddo Lucio Gaddi


Lett. prot. 11181/2017

Affidamento fiduciario

Incarico Medico competente, ai sensi del D. Lgs. 81/08. Consulenza in materia di Ambiente e Sicurezza sul Lavoro. Durata incarico fino al 31/12/2018 (con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi) Tariffe per prestazioni come da offerta (2015)
Avv. Mario Andreucci


Lett. prot 14458/2017

Affidamento fiduciario

Assistenza legale per ricorso ex. art. 1 comma 48 Legge n. 92/2012 presso Tribunale di Lucca - sez Lavoro Durata incarico: ad esecuzione

Gli onorari indicati saranno dovuti in ragione dell'attività processuale che sarà effettivamente svolta.

Fase studio   €. 3.000,00

Fase introduttiva €. 1.000,00

Fase istruttoria €. 1.500,00

Fase decisionale €. 2.000,00 

 

Anno 2016 ↓

ANNO 2016

Cognome e NomeEstremi Atto di ConferimentoTipologia di Incarico
 CurriculumDichiarazione  DLGS 33/2013

Compenso

(oltre IVA e contributi)

Studio Gallo DanielaDelibera n. 117 del CdA del 17.12.2015

Incarico per consulenza adempimenti amministrativi in materia di personale

Durata incarico: 30 aprile 2016

CIG: Z0417E03F9

       Tariffe concordate per le varie prestazioni
Studio Business Solution srlsDelibera n. 2 del CdA del 14.01.2016

Assistenza per aggiornamento Piano Anticorruzione e del Programma Trasparenza e per le verifiche sui processi a rischio

Durata incarico: 31 dicembre 2016

     €. 3.500,00
Ludolega Lucchese
Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty - Servizio progetto educativo

Durata incarico: 31 dicembre 2016

CIG: ZAE1880D85

       €. 5.000,00
Lucca Comics & GamesDelibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty - Servizio progetto educativo

Durata incarico: 31 dicembre 2016

CIG: Z981881165

      
€. 10.000,00
Mediaus SrlDelibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty - Sviluppo e aggiornamento sito Scarty

Durata incarico: 31 dicembre 2016

CIG: Z0E1881466

 €. 1.500,00
Dott. Stefano CittiDelibera n. 5 del CdA del 14.01.2016


Progetto Scarty 2016

Progetto grafico per la comunicazione ed il materiale di supporto

Durata incarico: 31 dicembre 2016

 

   


€. 1.700,00
Dott. Rigoni AlbertoDelibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty

Incarico PR Manager

Durata incarico: 31 dicembre 2016

      €. 800,00
Dott. Signorini DuccioDelibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty

Incarico Project Manager

Durata incarico: 31 dicembre 2016

      €. 2.300,00
Dott.ssa Ceccarelli Silvia Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty

Incarico Project Manager

Durata incarico: 31 dicembre 2016

     €. 4.000,00

Dott. Stefano Favre

Delibera n. 7 del CdA del 22.01.2016

Consulenza fiscale  amministrativa

Anni 2016-2017

Durata incarico: 31 dicembre 2017

     €/a. 9.600,00
Dott. Bertoncini AndreaDelibera n. 8 del CdA del 22.01.2016Consulenze su problematiche TARIC
 
€. 10.000,00
Ing. Piero UlivieriDelibera n. 13 del CdA del 28.01.2016

Predisposizione schema di impianto di trattamento meccanico della FORSU e presentazione  pratiche per modifica autorizzazioni

Durata incarico: ad esecuzione

     €. 3.500,00
Arch. Lencioni SimonettaCdA del 10.09.2015 e Delibera n. 22 del CdA del 07.03.2016

Realizzazione isole a scomparsa Centro Storico

Incarico Progettazione e Direzione Lavori

Durata incarico: ad esecuzione

      €. 14.780,00
Geom. Marraccini LauraCdA del 10.09.2015 e Delibera n. 22 del CdA del 07.03.2016

Realizzazione isole a scomparsa

Incarico assistenza rilevamenti e controllo sottoservizi

Durata incarico: ad esecuzione

    €. 1.400,00
Dott. Trivellini MarioCdA del 10.09.2015 e Delibera n.22 del CdA del 07.03.2016

Realizzazione isole a scomparsa

Incarico assistenza geologica

Durata incarico:ad esecuzione

    €. 4.850,00
Dott.ssa Abela Elisabetta
CdA del 10.09.2015 e Delibera n.22 del CdA del 07.03.2016

Realizzazione isole a scomparsa

Incarico assistenza archeologica

Durata incarico: ad esecuzione

    €. 7.150,00
Daneco Impianti S.p.A. (Ing. Sala Guido)Delibera n.23 del CdA del 07.03.2016

Progettazione esecutiva lavori di ristrutturazione dell'immobile di Sant'Angelo in Campo

Durata incarico: ad esecuzione

  €. 15.000,00
Dott. Lorenzoni ClaudioDelibera n. 29 del 21.03.2016Gestione verde pubblico-incarico consulenza
Durata incarico: 30 giugno 2016
 €. 10.000,00
Ing. Dalle Mura GiulianoDelibera n.37 del 25.03.2016

Nomina Consulente Tecnico di parte (Causa Tribunale Lucca 5844-13)

Durata incarico: ad esecuzione

 €. 3.000,00
Dott. Ing. Cristiano Bandini Incarico fiduciario

Consulenza continuativa in materia di gestione rifiuti, normativa ambientale e sicurezza

Durata incarico: 31 dicembre 2016

  

Compenso €/ora 60,00

Eventuali prestazioni che superano la soglia di €. 1.750,00 saranno soggette a preventiva presentazione di specifica autorizzazione

Avv. Elisa BurlamacchiIncarico di cui prot. 3226/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

      
Avv. Andreucci MarioIncarico fiduciario

Incarico professionale per redazione pareri/consulenze relative al personale

Durata incarico: ad esecuzione

   €. 10.000,00
Avv. Elisa BurlamacchiIncarico di cui prot. 6735/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

        €. 3.500,00
Avv. Elisa BurlamacchiIncarico di cui prot. 7604/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

       €. 5.000,00
Studio Gallo Daniela
Delibera n° 55/2016 del Consiglio di Amministrazione

Consulenza adempimenti amministrativi in materia di personale
       Tariffe per le varie prestazioni come offerte in sede di gara
Dott. Massimo Sani Delibera n° 56/2016 del Consiglio di Amministrazione

Impianto per valorizzazione delle frazioni secche da RD - componente gruppo tecnico

Durata incarico: ad esecuzione

        €. 1.500,00
Dott. Ing. Amadio PaoloDelibera n° 56/2016 del Consiglio di Amministrazione

Impianto per valorizzazione delle frazioni secche da RD - componente gruppo tecnico

Durata incarico: ad esecuzione

   €. 1.500,00
Dott. Egildo Panfili
Delibera n° 56/2016 del Consiglio di Amministrazione

Impianto per valorizzazione delle frazioni secche da RD - componente gruppo tecnico

Durata incarico: ad esecuzione

   €. 1.500,00
Dott. Ing. Guido SalaDelibera n° 56/2016 del Consiglio di Amministrazione

Impianto per valorizzazione delle frazioni secche da RD - componente gruppo tecnico

Durata incarico: ad esecuzione

         €. 1.500,00
Prof. Avv. Giovanni GirelliDelibera n° 61/2016 del Consiglio di AmministrazioneIncarico per difendere e rappresentare la società nei ricorso promossi avverso Taric  €.  6.000,00
Avv. Elisa BurlamacchiIncarico di cui prot. 9096/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

       
€. 1.500,00
Avv. Luca BisoriDelibera n. 104/2016 del Consiglio di Amministrazione

Incarico di rappresentare e difendere la società

Durata incarico: ad esecuzione

Avv. Laura Da  ValleDelibere n. 103 e 119/2016 del Consiglio di Amministrazione

Incarico a resistere in giudizio avverso domande rimborso IVA

Durata incarico: ad esecuzione

       Tariffe concordate per le varie prestazioni
Avv. Elisa BurlamacchiIncarico di cui prot. 14561/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

       €. 4.000,00
Geom. Laura MarracciniDelibera n. 107/2016 del Consiglio di Amministrazione

Incarico professionale per rilievi

Durata incarico: ad esecuzione

        €. 300,00
Ing. Paolo CadoniIncarico di cui prot. 19429/2016

Incarico professionale verifica e progettazione adguamento normativo e funzionale intero sistema fognario stazione travaso

Durata incarico: 30 aprile 2017

CIG:Z991C635C

       €. 2.500,00
Avv. Elisa BurlamacchiDelibera n.145/2016 del  Consiglio di Amministrazione

Incarico professionale per consulenza ed assistenza stragiudiziale in materia di diritto amministrativo

Durata incarico: 31 Ottobre 2018

CIG: ZAF1C30AF8

        €. 39.990,00
Coop.arl – Studio Naturalistico Lucchese Incarico di cui prot. 19104/2016

Servizio di verifica, consulenza e assistenza attività di monitoraggio compostaggio domestico

Durata incarico: 31 dicembre 2016

CIG: ZCD1BFAA70

        €. 5.000,00
Avv. Gaetano AnastasioIncarico affidato dal Presidente in base alla delega conferita dalla delibera n. 26 del Consiglio di Amministrazione del 22.03.2010

Incarico per recupero credito giudiziale

Durata incarico: ad esecuzione

       €. 5.000,00
Avv. Silvia FantozziIncarico di cui prot. 20730/2016

Affidamento incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

       €. 500,00
Studio chimico Dott. CecchiIncarico fiduciario

Consulenza per bonifica montagnola S. Angelo in Campo

Durata incarico: ad esecuzione

   €. 1.600,00
Studio chimico Dott. CecchiIncarico fiduciario

Consulenza per documento valutazione del rischio campi elettromagnetici (CEM) del D.Lgs. 81/08 

Durata incarico: ad esecuzione

   €. 1.200,00
Studio chimico Dott. CecchiIncarico fiduciario

Consulenza per documento valutazione del rischio stress lavoro correlato ai sensi del D.Lgs. 81/08 

Durata incarico: ad esecuzione

   €. 1.200,00

Anno 2015 ↓

ANNO 2015

 Cognome e NomeEstremi Atto di Conferimento  Tipologia di Incarico
CurriculumDichiarazione  DLGS 33/2013

Compenso

(oltre IVA e contributi)


Società Studio B&G  SRL
Delibera n. 122 del  12.12.2014Assistenza implementazione Modello anticorruzione ex Legge 190 del 2012 e PNA€ 6.000,00

Arch. Lovi Mauro

Dott. Stefano Citti

Delibera n. 99 del CdA del 17.10.2014Incarico progettazione Grafica concept che “La raccolta differenziata è come il maiale non si butta via nulla”.  Campagna pubblicitaria 2015€ 5.500,00
Mediaus srlDelibera n. 118 - CdA del 26.11.2014
Sviluppo presenza digitale
€ 10.000,00
Ing. Massimiliano Marinuzzi RonconiIncarico fino al 31.12.2014Relazione tecnica protezione contro i fulmini €. 1.776,32
Ing.Guglielmo VuoloIncarico di cui prot. 1467/2015Esame spessimetrico serbatoio in pressione€ 320,00
Arch. Chiara LazzariIncarico di cui  prot. 2123/2015Progetto e direzione lavori riparazione di una pensilina in acciaio Stazione Ecologica  S.Angelo in Campo € 800,00

Arch. Lovi Mauro

Dott. Citti Stefano

Delibera n. 2 del 16.01.2015Incarico elaborazione immagine grafica progetto Scarty da inserire sul sito e da veicolare sulla comunicazione€ 2.500,00
Avv. Andreucci MarioDelibera n. 8 del CdA del 28.01.2015Incarico di rappresentare e difendere Sistema Ambiente SpA in riferimento all’impugnazione della sentenza n.9521/14 Durata incarico: ad esecuzione € 14.000,00 (importo stimato)
Avv. Colzi FabioDelibera n. 8 del CdA del 28.01.2015Incarico di rappresentare e difendere Sistema Ambiente in riferimento all’impugnazione della sentenza n. 9521/14 Durata incarico: ad esecuzione€ 1.500,00 oltre le spese
Colin & Partners SrlIncarico di cui prot. 3717/2015Servizio di consulenza annuale adempimenti D.Lgs 196/2003. Durata incarico : fino al 31.12.2015€/anno 2.104,50
Dott. Giancarlo BianucciDelibera n. 11 del CdA del 28.01.2015

Incarico di medico aziendale

Durata incarico: 30/06/2015

  Tariffe concordate per le varie prestazioni
Società Studio B&G SrlIncarico di cui al prot. 5105/2015Formazione personale – piano triennale trasparenza Legge 190/2012 e D.Lgs.33/2913€ 1.000,00
Coop. arl – Studio Naturalistico Lucchese Incarico di cui prot.5655/2015Servizio consulenza per incontri attività compostaggio domestico utenze domestiche  €. 7.000,00
Studio Tecnico BandiniIncarico fiduciario conferito gennaio 2015Consulenza continuativa in materia di gestione rifiuti, normativa ambientale e sicurezza. Durata incarico fino al 31/12/2015 

€/h. 60,00

Eventuali prestazioni che superano la soglia di€. 1.500,00 saranno soggette a preventiva presentazione di specifica autorizzazione

Studio chimico Dott. CecchiIncarico fiduciario conferito gennaio 2015Consulenza in materia di Ambiente e Sicurezza sul Lavoro. Durata incarico fino al 31/12/2015  €/g. 720,00
Studio chimico Dott. CecchiIncarico fiduciario conferito gennaio 2015

Consulenza per documento valutazione del rischio stress lavoro correlato ai sensi del d.lgs 81/08, e rischio chimico. Durata incarico fino al 31/12/2015

 €. 4.000,00
Geom. Laura MarracciniDelibera n. 45 del Consiglio di Amministrazione del 18 maggio 2015Incarico per perizia giurata su immobile  €. 1.200,00
Dott. Claudio Lorenzoni

Delibera CdA nr. 13 del 17.02.2014 e Delibera CdA nr. 59 del 22.05.2014 Delibera n. 22 del 04.03.2015

Consulenza gestione e controllo del territorio - settore verde pubblico anno 2014 e 2015. Durata incarico: 31.12.2015€./a 20.000,00
Prof. Avv. Andrea MaltoniIncarico affidato dal Presidente in base alla delega conferita dalla delibera n. 26 del Consiglio di Amministrazione del 22.03.2010Attività stragiudiziale per redazione parere pro veritate avente per oggetto partecipazione detenuta in via indiretta da amministrazione pubblica  

      €. 5.000,00
Dott. Della Santina RiccardoDelibera n. 40 del C.d.A. del 22/04/2015Advisor per cessione quote Valfreddana Recuperi srl 

€. 19.000,00
Ing. Cristiano Bandini

Incarico lett. prot. 12191/2015

Attività di coordinamento sicurezza cantiere di S.Angelo in Campo per lavori di compartimentazione e realizzazione di impianti di prevenzione incendi. €. 1.200,00
Dott. Gaddo GaddiDelibera n. 57 del Consiglio di Amministrazione del 26.06.2015Incarico di medico  competente ed analisi di laboratorio ai sensi del D. Lgs. 81/08. Durata incarico fino al 02.07.2017    

Tariffe per prestazioni e prove analisi come da offerta

Dott. Elio MoscarielloDiscplinare incarico di cui prot. 11016/2015Incarico per espletamento commissione giudicatrice per appalto procedura aperta servizio integrativo raccolta differenziata porta a porta rsu - CIG 6233424037€/h 21,49
Avv. Cristian BigottiIncarico di cui lett. prot. 12522/2015Attività finalizzate al recupero dei crediti

 

Tariffe concordate per le varie prestazioni
Ing. Cristiano BandiniIncarico di cui lett. prot. 15770/2015Attività di docenza sul piano formativo denominato "la sicurezza in azienda" - ID139651 - tot H. 48  €. 3.360,00
Dott. Dario GambinoIncarico di cui lett. prot. 17196/2015Analisi dati per contrasto evasione. Durata incarico: ad esecuzione      €. 800,00
Studio Studio Cinque - Professionisti AssociatiIncarico di cui lett. prot. 18709/2015Servizi amministrativi. Durata incarico: novembre 2015 - aprile 2016€. 8.700,00
Avv. Gaetano AnastasioIncarico di cui lett. prot. 17099/2015Ricorsi per dichiarazione fallimento. Durata incarico: ad esecuzione      €. 4.000,00
Dott. Bertoncini AndreaIncarico di cui alla delibera n.95 del C.d.A. del 30.10.2015Instanza di interpello alla Agenzia delle Entrate. Durata incarico: ad esecuzione  €. 2.000,00
Avv. Elisa BurlamacchiIncarico di cui alla delibera n.78 del C.d.A. del 01.10.2015Affidamento incarico professionale per redazione parere. Durata incarico: ad esecuzione  €. 3.500,00
Cooperativa arl - Studio Naturalistico Lucchese

Incarico di cui lett. prot. 19267/2015

Servizio di verifica, consulenza e assistenza attività di monitoraggio compostaggio domestico. Durata incarico: 31.12.2015   €. 4.590,00
Studio Legale Associato Merusi-ToscanoIncarico di cui alla delibera n.102 del 26.11.2015Consulenza legale per appello alla sentenza TAR Toscano, Sez II, 10 novembre 2015, n. 1540. Durata incarico: ad esecuzione 
  
Applicazione dei tariffari per valore controversia (1.647.524/17 rientrante scaglione compreso tra €. 1.000.000/01 ed €. 2.000.000/00) nella misura media arrotondata al migliaio inferiore, ossia €. 23.000/00) oltre IVA e CPA e spese vive di giudizio (contributo unificato, spese di notifica, spese di trasferta, e quant'altro documentato)
Avv. Elisa BurlamacchiIncarico di cui alla delibera n. 99 del C.d.A. del 26.11.2015Affidamento incarico professionale per redazione parere. Durata incarico: ad esecuzione   €. 1.500,00

Anno 2014 ↓

ANNO 2014

Cognome e NomeEstremi Atto di ConferimentoTipologia di IncaricoCurriculumDichiarazione DLGS 33/2013

Compenso

(oltre IVA e contributi)

Studio Gallo DanielaDelibera n. 228 del CdA del 04.12.1996

Incarico per consulenza adempimenti amministrativi in materia di personale

Durata incarico: in corso

Tariffe concordate per le varie  prestazioni

€ 56.658,00(Liquidato anno 2014)

Tinelli & Associati Prof.Avv. Girelli GiovanniDelibera n. 51 del CdA del 14.10.2003

Incarico per difendere e rappresentare l'azienda nei ricorsi promossi avverso TIA e pareri legali

Durata incarico: in corso

Tariffe concordate per le varie  prestazioni

€ 57.645,00

(Liquidato anno 2014)

Studio legale associato GianiDelibera n. 51 del CdA del 15.10.2009

Incarico consulenza legale per il recupero dei crediti insoluti relativi a servizi a terzi

Durata incarico: fino al 31.12.2014

Prestazione liquidata sulla base delle tariffe professionali

€ 6.000,00

(Liquidato anno 2014)

Studio chimico Dott. CecchiIncarico fiduciario conferito nel Gennaio 2014

Consulenza per bonifica Montagnola Loc. S.Angelo in Campo e sicurezza luoghi di lavoro

Durata incarico: fino al 31.12.2014

€ 10.000,00

(Liquidato anno 2014)

Ing. Simone BertuccelliIncarico fiduciario conferito nel Gennaio 2014

Consulenza continuativa in materia di Gestione Rifiuti, normativa Ambientale e Sicurezza

Durata incarico: fino al 31.12.2014

€ 25.000,00

(Liquidato anno 2014)

Studio Legale Associato Regoli Dianda Baldo Delibera n. 63 del CdA del 10.12.2009Impugnazione procedura arbitrale contro Unendo SpA. Durata incarico: ad esecuzione

€ 8.000,00

(Acconto Liquidato anno 2014)

Studio Tecnico Associato Dell'Orfanello e ColtelliIncarico di cui prot. 6144/2010

Incarico professionale rilievo fabbricati (abitativi e piccole attività) per controlli TIA

Durata incarico: in corso

€ 28.454,00

(Liquidato anno 2014)

DI & P srl Avv. Frediani ValentinaIncarico di cui al prot. 1240/2014

Consulenza legale adempimenti D.Lgs 196/2003

Durata incarico fino al 31.12.2014

€/a 1.590,00
Studio Legale Associato Merusi-Toscano
Delibera CdA nr. 21 del 25.03.2013
Consulenza legale contenzioso insorto con Comune di Bagni di Lucca. Durata incarico: ad esecuzione

€ 3.000,00

(Acconto Liquidato anno 2014)

Studio Legale Associato Merusi-ToscanoDelibera CdA nr. 39 del 06.05.2013Consulenza legale contenzioso insorto con Comune di Coreglia Antelminelli. Durata incarico: ad esecuzione

€ 3.500,00

(Acconto Liquidato anno 2014)

Avv. Mario AndreucciDelibera CdA nr. 55 del 09.07.2013Incarico di qualità di arbitro di parte nel ricorso arbitrale Comune di Coreglia Antelminelli

€ 5.000,00

(compenso stimato)

Dott. Claudio LorenzoniDelibera CdA nr. 79 del 09.10.2013Incarico "mappatura" aree a verde Comune di Lucca€ 3.000,00
Avv. Enrico Marzaduri e Avv. Riccardo CarloniDelibera CdA nr. 85 del 28.10.2013Consulenza difesa penale funzionario aziendale contenzioso Comune di Bagni di Lucca. € 4.000,00
Studio legale Associato Regoli Dianda BaldoDelibera CdA nr. 86 del 18.11.2013Incarico per espletamento azione responsabilità nei confronti di precedenti amministratori. Durata incarico: ad esecuzione

€ 32.692,00

(compenso stimato)

Studio legale Associato Regoli Dianda Baldo

Delibera CdA nr. 97 del 18.12.2013Consulenza legale opposizione decreto ingiuntivo n.4195/2013 Comune di Bagni di Lucca. Durata incarico: ad esecuzione

€ 3.500,00

(acconto liquidato anno 2014)

Dott. Stefano FavreDelibera CdA nr. 1 del 30.01.2014Consulenza fiscale amministrativa Anni 2014-2015€/a 9.600,00
Dott.ssa Fabiola CesarottoIncarico di cui al prot. nr. 398/2014Revisione Contabile del piano formativo "Il sistema di gestione della sicurezza secondo la norma OHSAS 18001.2077" ID 65877€ 100,00
Dott. Claudio Lorenzoni

Delibera CdA nr. 13 del 17.02.2014 e Delibera CdA nr. 59 del 22.05.2014    

Consulenza gestione e controllo del territorio - settore verde pubblico anno 2014 e 2015. Durata incarico: 31.12.2015€/a 13.000,00
Studio legale Associato Merusi-ToscanoDelibera CdA nr. 17 del 04.03.2014
Consulenza legale e amministrativa avverso opposizione Comune di Bagni di Lucca - Descreto ingiuntivo 4195/2013. Durata incarico: ad esecuzione

€ 5.000,00

(acconto liquidato anno 2014)

Società PRAXXI SpADelibera CdA nr. 19 del 04.03.2014Incarico espletamento selezione pubblica per titoli ed esami assunzioni a tempo indeterminato profilo "addetto area conduzione livello 3 CCNL Federambiente"

 

€ 35.400,00
Dott. Giancarlo BianucciDelibera CdA nr. 20 del 04.03.2014Incarico di medico aziendale anno 2014. Durata incarico: 31.12.2014

Tariffe concordate per le varie prestazioni

€ 14.356,00

(liquidato anno 2014)

Avv. Mario AndreucciIncarico fiduciario conferito gennaio 2014Incarico per consulente legale inerente il personale dipendente

€ 8.400,00

(acconto liquidato anno 2014 - prestazione in corso)

Dott.Ing. Andrea BertiniIncarico di cui al prot. nr. 3567/2014Incarico per presentazione pratica sismica per intervento locale copertura stabilimento di Nave€ 1.500,00
Arch. Simonetta LencioniDelibera CdA nr. 22 del 14.03.2014 e nr 51/2014 Realizzazione isole a scomparsa - Incarico, progettazione e direzione lavori. Durata incarico: ad esecuzione 

€ 18.720,00

(acconto liquidato anno 2014 - prestazione in corso)

Geom. Laura MarracciniDelibera CdA nr. 22 del 14.03.2014 e nr 51/2014 Realizzazione isole a scomparsa - Incarico assistenza rilevamenti e controllo sottoservizi€ 3.640,00
Dott. Mario TrivelliniDelibera CdA nr. 22 del 14.03.2014 e nr 51/2014 Realizzazione isole a scomparsa - Incarico assistenza geologica. Durata incarico: ad esecuzione€ 10.200,00
Dott.ssa Elisabetta AbelaDelibera CdA nr. 22 del 14.03.2014 e nr 51/2014 Realizzazione isole a scomparsa - Incarico assistenza archeologica. Durata incarico: ad esecuzione€ 10.400,00
Città Futura Soc. CooperativaDelibera n. 24  del Consiglio di Amministrazione  del 24 marzoIncarico di progettazione e direzione dei lavori per la realizzazione di una piazzola di stazionamento pactainer€ 5.200,00
Dott.Rag. David Di RussoIncarico affidato dal Presidente in base in base alla delega conferita dalla delibera n. 26 del
CdA del 22.03.2010
Parere in materia società partecipate – Art 3 commi da 27 a 31 Legge€ 5.000,00
Studio Fiorentino & Associati –
Dott. Fiorentino Marco
Incarico affidato dall’Amm. Delegato in base alla delega conferita dalla delibera n.26 del
CdA del 22.03.2010
Parere ragionevolezza correttezza valore iscrizione bilancio esercizio al 31.12.2013 della partecipazione Valfreddana Recuperi srl Impairment Test sul valore della partecipazione nel bilancio al 31.12.2012€ 10.000,00
Ing. Fontana PaoloIncarico di cui prot. nr 8013 /2014Incarico per la redazione dell'attestato di prestazione energetica  edificio  S.Pietro a Vico Via dei Pasquinetti (Lu)€ 250,00
Società PRAXXI SpADelibera n. 82 del CdA del 12.09.2014Incarico espletamento selezione pubblica per titoli ed esami formazione graduatoria per assunzioni seguenti  profili livello 7 – posizione parametrale iniziale “B” del CCNL - Coordinatore  - settore risorse umane - Cordinatore settore impianti. € 29.950,00
Dott. Della Santina RiccardoDelibera n.91 del CdA del 08.10.2014Adivisor per  cessione  quote  Valfreddana Recuperi srl€ 39.000,00

Arch. Lovi Mauro

Dott. Citti Stefano

Delibera n. 87 del CdA del 19.09.2014Progetto grafico per comunicazione e materiale di supporto del progetto Scarty€ 1.500,00
Studio Tecnico BandiniIncarico di cui prot. 2556/2014

Coordinatore  responsabile sicurezza progettazione in fase di esecuzione riparazione pensilina in acciaio presso stazione ecologica in loc. S.Angelo in Campo

€ 1.000,00
Studio Tecnico BandiniIncarico di cui prot. 16522/2014

 Coordinatore  responsabile sicurezza progettazione in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del DLG 81/08 per la riparazione della pensilina in acciaio presso stazione ecologica in loc. S.Angelo in Campo

€ 780,00
Coop.arl – Studio Naturalistico Lucchese Incarico di cui prot. 2440/2014 Servizio di verifica consulenza e assistenza attività monitoraggio compostaggio domestico€ 5.270,00
Eracle srlIncarico di cui al prot. 2501/2014
Verifiche periodiche attrezzature a pressione e centrali termiche  allegato VII D.lgs 81/08
€ 800,00